vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Incoronata Calcio strapazza il Fossacesia. Pausa lunga in attesa del GS Montalfano

Più informazioni su

VASTO. Vittoria importante per l’Incoronata Calcio che si sbarazza del Fossacesia 90 con un pirotecnico 4 a 1. Partita dominata dai vastesi e portata a casa con grande carattere.

Primo tempo aggressivo e di pressione sull’avversario, i biancorossi pero’ sprecano troppo fallendo almeno in 3 occasioni la rete del vantaggio. Di tutt’altra storia la ripresa: parte subito forte l’incoronata che va in vantaggio con una splendida punizione disegnata da Auriemma,sotto l’incrocio dei pali per l’1 a 0. Su l’unica azione targata Fossacesia c’è il pareggio con un gran tiro da fuori area.

La reazione dei vastesi è veemente e non lascia scampo all’avversario. Al ’63esimo Romilio lanciato da capitan Trentino supera con un pallonetto delizioso il portiere ospite: è 2-1. Dopo molte occasione mancate anche a tu per tu con l ‘estremo difensore del Fossacesia, l’Incoronata mette il sigillo sulla gara. Ci pensa Verrone che con una formidabile serpentina semina il panico nella difesa avversario e saltando 3 giocatori deposita in rete con un bel tiro 3-1. L’avversario ormai sulle gambe subisce il quarto goal firmato da Fioravante che dalla distanza scaglia una bomba che si insacca sotto la traversa.

Finale di gara gioioso per i ragazzi di Mucci. Il campionato si ferma per la sosta natalizia. La prossima sfida al rientro in casa con il GS Montalfano.

La società augura buone feste a tutti i tifosi.

INCORONATA CALCIO VASTO-FOSSACESIA90 4-1. (’51 AURIEMMA,’63 ROMILIO,’80 VERRONE,’91 FIORAVANTE).

INCORONATA CALCIO: Benedetti, Valentini, Mastrangioli, Della Penna, Stivaletta, Trentino, Ciccotosto, Verrone, Fioravante, Auriemma, Romilio. A DISPOSIZIONE: Mariani, Calvano, Bevilacqua, Priolo, Rapino. Allenatore: Mucci.

redazione@vastoweb.com

 

Più informazioni su