vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Chiarimento del'assessore Marra per nomina dell’ Arch. Pietro Smargiassi

Più informazioni su

VASTO. “E’ necessario però fare un chiarimento circa la nomina dell’ Arch. Pietro Smargiassi quale rappresentante del COASIV all’interno del Comitato di Gestione della Riserva”. E’  quanto ha dichiarato l’assessore comunale vastese Marco Marra.

“La nomina di un rappresentante del COASIV nel Comitato di Gestione -spiega Marra-è una scelta che non spetta all’Amministrazione Comunale ma allo stesso Consorzio il quale, con una ns. lettera del 21 giugno 2013 (prot.24981) indirizzata al COASIV e al suo Commissario Regionale Avv. Mario Battaglia,  è stato invitato a designare un suo rappresentante.

A questa richiesta ha fatto seguito una mail del 26 settembre del Commissario del COASIV, Avv. Mario Battaglia che designava l’ Arch. Pietro Smargiassi quale rappresentante del COASIV.nel Comitato di Gestione della Riserva.
Leggo dalla mail che è stata inviata per conoscenza anche a Franco Costantini.

L’Amministrazione Comunale non può che prenderne atto e non è mai entrata nel merito e nei metodi di una decisione che spetta solo ed esclusivamente al COASIV.

Se oggi l’ Arch. Smargiassi mette in discussione l’esistenza di atti che certifichino la sua nomina, ne prendiamo atto e suggeriamo al COASIV di chiarirsi al proprio interno.

Spero -conclude l’assessore-solo che questa loro incomprensione non rallenti il lavoro del CdG che deve lavorare serenamente e fuori da queste dinamiche”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su