vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ventotto giovani diplomati con 100/100 premiati dal Lions Club Vasto Host

Più informazioni su

VASTO. Si è tenuta ieri sera, presso il teatro “Madonna dell’Asilo”, a Vasto la cerimonia ufficiale di consegna del Premio Lions Club Vasto Host “Diplomati con 100/100”. 
Il Premio, giunto alla sua XIX  edizione, ha come destinatari i giovani diplomati presso tutte le Scuole ed Istituti Superiori di Vasto e del Circondario che, al termine del corso di studi, hanno superato l’Esame di Stato con il massimo dei voti.

In questa edizione i giovani premiati sono stati 28, sei dei quali hanno superato l’Esame di Stato con la votazione di 100/100 con Lode.

Nel  corso della stessa cerimonia sono stati  premiati anche tre alunni delle Scuole Medie  Statali di  Vasto (Scuola Media “R. Paolucci”), Cupello e Scerni, vincitori delle selezioni locali del Concorso “Un Poster per la Pace”, bandito dal Lions Clubs International e sponsorizzato dal Club Vasto Host. 
Questo Concorso  si svolge contemporaneamente in oltre 60 Paesi di tutto il Mondo e coinvolge  più di 350.000 ragazzi dai 10 ai 13 anni.  

Sono intervenuti  alla cerimonia, il Governatore Raffaele Di Vito, il Presidente del Lions Club Vasto Host Achille Muratore, i soci del sodalizio, rappresentanti  delle Autorità  civili, militari, scolastiche ed i giovani premiati, accompagnati da familiari ed amici.  

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su