vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Befana visita la Pediatria del "San Pio" e Cardiologia chiede l'emodinamica

Più informazioni su

VASTO. Come ogni anno, questa mattina nel giorno dell’Epifania i volontari della Protezione civile Valtrigno faranno visita ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale San Pio. 
La Befana dei volontari cercherà di alleviare le sofferene dei piccini e regalare loro un pò di allegria. La Valtrigno non è nuova ad iniziative a favore dei degenti grani e piccoli dell’ospedale. Fra i doni dell’associazione c’è stata in passato anche una culla termica. 
Sperano negli aiuti della Befana ache i malati ricoverati in Cardiologia. Il Vastese torna a sollecitare la sala emodinamica. A parlare a nome di migliaia di utenti è Nicola Del Prete. “Qualche settimana fa il consigliere regionale Antonio Prospero aveva assicurato che la Regione e la Asl avevano individuato il luogo fisico in cui realizzare la struttura salva vita e che ad inizio anno sarebbero partiti i lavori. E’ possibile sapere con esattezza quando?”, chiede Del Prete. “Sarebbe un bellissimo regalo”. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su