vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Brutta avventura per un imprenditore: rincasa e trova i ladri

Più informazioni su

VASTO. Disavventura a lieto fine per un noto imprenditore vastese. Torna a casa e trova i ladri ma grazie alla polizia un componente della banda viene arrestato. La gang pare fosse formata da almeno quattro persone. Non è escluso siano le stesse che nel periodo natalizio hanno mietuto vittime in città. Fondamentale è stata la chiamata fatta al 113. 
Pochi minuti dopo la volante del commissariato ha fermato il fuggitivo. L’uomo, un giovane straniero residente nel Vastese, è finito nel carcere di Torre Sinello. La polizia è sulle tracce dei complici. Gli investigatori tacciono. Secondo indiscrezioni sembra non è escluso che l’uomo finito in carcere faccia parte di una banda specializzata proprio in furti in appartamento. Gli uomini del commissariato sono impegnati a cercare riscontri. 
Anche per questo sia le modalità del furto che la cattura del giovane straniero, sono coperte dal riserbo. La convalida dell’arresto del giovane finito in manette è prevista per oggi. A quanto è dato sapere i ladri non sono riusciti a rubare molto. Il bottino è stato piuttosto magro. L’uomo è stato preso non molto lontano dalla villa. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su