vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Dea bendata ha scelto il Vastese: 20 mila euro con la Lotteria Italia

Più informazioni su

TORINO DI SANGRO. La Dea Bendata torna a strizzare l’occhio al Vastese. Uno dei tagliandi vincenti da 20 mila euro della Lotteria Italia è stato infatti venduto nel periodo natalizio nell’area di servizio Sangro Est dell’autostrada Adriatica A14. La notizia ha iniziato a circolare ieri pomeriggio e in serata è stata confermata dal responsabile del bar-tabacchi-ristorante, Giuliano Massimi. Uno dei viaggiatori che ha percorso la corsia nord e di è fermato a Sangro Est ha ricevuto un generoso dono dalla Befana.” Ovviamente noi siamo felicissimi”,dice Massimi. 
“Abbiamo avuto la conferma della vincita dopo le 17, quando abbiamo trovato la matrice”. Impossibile immaginare chi possa aver acquistato il biglietto vincente. Dall’area di servizio passano ogni giorno migliaia di viaggiatori. Il biglietto è stato acquistato qualche giorno prima di Natale. ” Quel biglietto  faceva parte di uno stock  arrivato il 19 dicembre. L’acquisto è avvenuto presumibilmente nei giorni successivi”. Sono molte le persone che a Natale regalano un biglietto della Lotteria Italia. 
Il vincitore (o la vincitrice) potrebbe anche averlo regalato. Magari si tratta di un abruzzese tornato a casa per trascorrere il Natale in famiglia. Questa è l’ipotesi che piace di più sia ai gestori dell’area di ristoro che ai residenti del Vastese. Di sicuro quale che sia la sua origine ha ricevuto proprio una bella strenna.   Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su