vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Furto di inizio anno, uno dei presunti responsabili ottiene i domiciliari

Più informazioni su

VASTO. Ha ottenuto gli arresti domiciliari il nord africano arrestato a inizio anno dalla polizia per furto in appartamento. L’uomo insieme ad alcuni complici aveva preso di mira la villa di un noto imprenditore vastese. 
La chiamata al 113 fatta dalla vittima, che rincasando si è trovato faccia a faccia con i ladri, ha permesso alla polizia di catturarlo. L’uomo ,B.V, 44 anni di nazionalità algerina è comparso martedi davanti al Gip del Tribunale di Vasto, Anna Rosa Capuozzo per la convalida dell’arresto. 
L’indagato è stato assistito dagli avvocati Umberto Del Re e Paolo Del Viscio. Il Gip ha convalidato l’arresto e concesso all’imputato in attesa del giudizio gli arresti domiciliari. Per B.V. i difensori non escludono di ricorrere al rito abbreviato. 
Intanto la polizia sta cercando di identificare le altre tre persone che facevano parte della banda. B.V. non parla. La polizia sta controllando le immagini di alcune telecamere che potrebbero aver ripreso la fuga della banda. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

 

Più informazioni su