vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prossima settimana riapertura ufficio postale di San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. LA notizia è stata comunicata questo pomeriggio al sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca dalla dott.ssa Rodi di poste Italiane.

Già dallo scorso settembre, appena avevano avuto inizio i lavori straordinari di manutenzione dell’ufficio postale principale di San Salvo, il sindaco Tiziana Magnacca aveva scritto alla Direzione provinciale per evidenziare i disagi degli utenti.

Tiziana Magnacca aveva segnalato in particolare i problemi per gli anziani, nell’utilizzare i due mezzi mobili antistanti all’ufficio postale chiedendo nel contempo di accelerare al massimo l’intervento.

La direttrice provinciale aveva assicurato che i lavori avrebbero avuto una durata di 60 giorni lavorativi. L’intervento tuttavia è andato oltre il tempo previsto ed i problemi sono aumentati. Non solo per i disagi che ogni giorno devono essere sopportati dall’utenza in fila all’aperto e sotto le intemperie, ma anche la qualità del servizio ne ha risentito con la consegna della posta che avviene con ritardo e con evidenti problemi a scapito del regolare arrivo della corrispondenza rispetto alle scadenze delle bollette.

Paola D’Adamo  paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su