vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Un medico in famiglia" trasferisce il set su Maielletta we

Più informazioni su

PRETORO. Sono partite questa mattina le riprese di “Un medico in Famiglia” (ed. 2014) in una stupenda location abruzzese: gli impianti di “Majelletta we” (ex Mamma Rosa).
Infatti per un episodio della nona serie della celebre fiction Rai, i cui due attori protagonisti sono Flavio Parenti (Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero) e Valentina Corti (Sara Levi, sorella di Marco) che vivranno la storia d’amore principale della serie, è stato scelta l’area di Majelletta we come set per la bellissima posizione geografica ed il panorama unico: dalla montagna al mare. Questo testimonia il fascino e l’attrattività delle risorse regionali e l’importanza di garantire un’offerta innovativa e poliedrica come è avvenuto per il progetto di Majelletta we, che già in questo avvio di stagione ha riscosso numerosi apprezzamenti e un ottimo riscontro di presenze.
Qualche anticipazione? Insieme ai due attori protagonisti ci sono anche gli antagonisti sentimentali Michele Venitucci ( Stefano, amico e innamorato di Sara) e Claudia Vismara ( Veronica, ex moglie di Lorenzo) che faranno di tutto per ostacolare l’amore dei due protagonisti. Peccato che il fato – travestito da bufera di neve – ci metterà lo zampino!
L’autrice della puntata è Francesca Primavera, affiancata dai co-autori della serie: Cestaro, Mittone, Casiraghi. Con buona probabilità la Fiction partirà a marzo, subito dopo il festival di San Remo, e la messa in onda “dell’episodio abruzzese” dovrebbe avvenire nel periodo Pasquale. www.majellettawe.it Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

 

Più informazioni su