vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Real Tigre batte la Valle del Foro con doppietta di Madonna

Più informazioni su


VASTO. Vince e conquista altri tre punti preziosi il Real Tigre allenato da Antonio Liberatore. Due a uno il risultato finale grazie ad una doppietta siglata nella ripresa da Madonna. Primo tempo scialbo per i vastesi che subiscono la Valle del Foro. Appaiono in difficoltà Di Foglio e compagni. 
La squadra rientra però con il giusto piglio in campo nella ripresa e si porta in vantaggio subito dopo 3′ con Madonna imbeccato bene da Antonino.  Sempre Madonna in tandem con Di Matteo va vicino al raddoppio ma Toppi con una prodezza gli nega la gioia del goal in questa occasione. 
Seguono minuti in cui la Valle del Foro si rifà pericolosamente viva dalle parti di Farina e tiene in apprensione i vastesi.  Ci pensa Madonna verso la fine del match a mettere il risultato al sicuro, lanciato da Di Matteo in contropiede. 
Accesissimo il finale di partita. La Valle del Foro non ci sta a perdere. Succede di tutto. Viene espulso Vetta per fallo in area su Traore. Gli ospiti su calcio di rigore riescono ad accorciare le distanze con Cellucci. Sei minuti di recupero che sembrano non passare mai per i vastesi che al triplice fischio finale portano a casa una importante vittoria. 
“Gara sofferta ma una vittoria troppo importante che ci ripaga dell’ottima prestazione odierna e anche della sfortunata sconfitta di Ortona. Vittoria che ripaga degli sforzi dei ragazzi sotto le feste negli allenamenti e di tutto lo staff presidente in primis e del lavoro e impegno di mister Liberatore” commenta a fine partita uno dei dirigenti del Real Tigre, Marco Sisti.
REAL TIGRE – VALLE DEL FORO: 2 – 1 Reti: 48’ e 87’ Madonna(RT) 90’ Cellucci(rig. VDF)
REAL TIGRE: Farina Lupo Sabatini Vetta Di Foglio Di Laudo(87’ Ciancaglini) Monteferrante Luongo Antonino(66’ D’Aiello) Madonna(88’ Sottile) Di Matteo. A disp: Santini, Carlucci S., Sanconcordio, Lanfranchi. All. Liberatore
VALLE DEL FORO: Toppi Carlone(87′ De Luca) Crisante(60′ Traorè) Calabrese Palanza Di Felice Di Meo(70′ Reale) Fusella Cellucci Santarelli Colecchia. A disp: Rybel, Bascelli, Di Donato, Musa. All. Cicchitti Arbitro: Riccardo Marino dell’Aquila (Fioretti di Chieti e Di Teodoro di Lanciano) Ammoniti: Luongo, Reale, Calabrese, Di Matteo
CLASSIFICA: Val Di Sangro e Borrello 42, Torrese e Virtus Ortona 33, Castiglione Val Fino 30, Passo Cordone 29, Folgore Sambuceto 28, Valle Del Foro* 27, Castello 2000 e Real Tigre* 25, Penne 24, Guardiagrele 23, Fossacesia 21, Silvi 19, Moscufo 18, Pacentro 10, Lauretum 9, Pratola 5 (* una partita in più). Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su