vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Omicidio Del Vecchio: mancano sei giorni alla sentenza

Più informazioni su

VASTO. Sarà depositata domani mattina la nuova perizia eseguita dal professore Felice Carabellese su Marco Del Vecchio, 29 anni il giovane accusato di avere ucciso un anno fa entrambi i genitori, Emidio DelVecchio, 72 anni e Adele Tumini, 68 anni. 
Con la nuova analisi peritale il difensore dell’indagato, l’avvocato Raffaele Giacomucci spera di dimostrare l’incapacità di intendere e volere del proprio assistito la sera del delitto. Del Vecchio che ha raccontato al professor Carabellese tutta la sua vita sostiene di non ricordare nulla di quella sera, ma giura di non essere lui l’omicida dei genitori. 
Un buco nero annebbia la sua mente. “Quella sera stava male”, insiste l’avvocato Giacomucci. Del Vecchio è richiuso nel carcere di Torino e contestualmente viene curatodalle patologie di cui soffre. Il 17 gennaio riprenderà il processo nell’aula del Tribunale di Vasto. E’ evidente che i risultati della consulenza saranno importantissimi per le conclusioni dei giudici. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su