vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

“Finalmente mia figlia si sposa…forse!”

Più informazioni su

VASTO. E’ in dirittura d’arrivo il nuovo Lavoro teatrale allestito dall’Associazione vastese “Principe Antonio de Curtis” che da 22 anni porta in scena sempre nuove commedie divertenti e quindi di “prima visione”.

L’autore Biagio Santoro  è solito proporre storie a lieto fine con ambientazioni varie, in questa commedia si possono ammirare i costumi realizzati dalle stesse socie, una scenografia costruita ad hoc,  resa viva dal bravo artista Arron Khawaja,il  tutto si svolge nell’Ottocento Napoletano.
Come avviene da anni  i soci si impegnano nella recitazione, la costruzione, la confezione di costumi e di tutto ciò che occorre per la buona riuscita delle rappresentazioni.

E’ bene ricordare che questa è l’ Associazione Culturale che propone le sue commedie e realizza la Via Crucis e Passione vivente a Vasto, come le altre Associazioni senza scopo di lucro vive con quello che riesce ad incassare a Teatro, quindi non facciamo mancare il nostro sostegno, andiamo tutti a Teatro, almeno con pochi euro portiamo a casa un sorriso.

Quest’anno  la presentazione della commedia “Finalmente mia figlia si sposa…forse” viene realizzara congiuntamente dalla “de Curtis” e dalla Parrocchia S.Paolo, la prima searata sarà rappresentata nell’Auditorium di S.Paolo Apostolo, nell’omonimo quartiere di Vasto, domenica 2 febbraio alle ore 19.00.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su