vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Blitz al parcheggio. Forte blocca le antenne

Più informazioni su

VASTO. Momenti concitati questa mattina al parcheggio coperto di via Ugo Foscolo. Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Forte, si è accorto che nonostante il parere negativo espresso dal Comune alcuni operai incaricati da ditte della telefonia stavano installando delle antenne sul tetto della struttura. 
“La presenza degli operai mi ha insospettito. Ho chiesto loro cosa stessero facendo ed hanno tergiversato, a quel punto ho deciso di scoprirlo da solo e quel che ho scoperto non mi è piaciuto per niente”. Cavi e pannelli erano già stati montati.
Il presidente Forte ha bloccato i lavori e chiesto l’intervento delle autorità preposte. Successivamente ha invitato un dirigente del Comune ad emettere una ordinanza che vieta in modo chiaro e senza alcun timore di  interpretazione la prosecuzione dei lavori che erano iniziati nottetempo. Tanti i cittadini intervenuti sul posto richiamati dalla animata discussione e che alla fine hanno tirato un sospiro di sollievo. Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su