vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Incoronata Calcio pareggia contro il GS Montalfano

Più informazioni su

VASTO. Riparte il campionato di seconda categoria dopo la lunga sosta di oltre un mese. Subito una sfida importante per l’Incoronata Vasto. Ospite a Vasto Marina e’ il GS Montalfano, squadra organizzata.
La sfida si fa subito dura per i ragazzi di mister Mucci scesi in campo un po appesantiti dal lavoro post natalizio. L’Incoronata non è reattivo ed arriva spesso in ritardo sui palloni e rischia grosso in due occasioni ma gli attaccanti ospiti colgono due legni, la pressione del GS aumenta pericolosamente ma per lo più sfruttando lanci lunghi che spiazzano spesso la difesa vastese.
A meta’ tempo l’arbitro assegna un calcio di rigore dubbio al Montalfano ma entra in scena il portiere dell’Incoronata Mariani che para magistralmente il penalty, una rivincita per lui dopo l’andata. I vastesi cercano di alzare la testa e in una azione pungente di Verrone colpisce un palo.

Il secondo tempo e’ un altra storia: i biancorossi prendono il comando della gara e mettono in difficoltà la compagine cupellese procurandosi al 28′ minuto un rigore stavolta netto trasformato dallo specialista Auriemma. E’1 a 0. 
Tutto sembra andare per il verso giusto entrano Fioravante e Menabuoni a dare manforte ai ragazzi di Mucci ma a dieci minuti dalla fine il pareggio ospite su calcio d’angolo, gol evitabilissimo: 1 a 1 il finale. Il campionato ha ancora tanto da dire.
Incoronata Calcio: Mariani, Valentini, Della Penna, Bozzelli, Stivaletta, Mastrangioli, Trentino, Verrone, Ciccotosto, Auriemma, Romilio. A disposizione: Benedetti, Lanzano, Priolo, Menabuoni, Fioravante, Galante. Allenatore: Mucci redazione@vastoweb.com

Più informazioni su