vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Atti vandalici e sicurezza: Fratelli d’Italia chiede aiuto ai parlamentari vastesi

Più informazioni su

VASTO. Ancora atti vandalici sulla Loggia Ambling. Gruppi di giovani ubriachi hanno divelto alcune fioriere che abbellivano la balconata e le hanno gettate nella scarpata sottostante.
“E’solo l’ultimo di una lunga serie di raid che la città e i cittadini subiscono”, si rammarica il dirigente dell’Ufficio Servizi, Ignazio Rullo. Purtroppo nessuno ha riconosciuto i teppisti. “Il numero di forze dell’ordine a disposizione è davvero troppo esiguo”, insiste Marco Di Michele Marisi. “Non possono correre da un lembo all’altro della città”. 
Fratelli d’Italia torna a chiedere al sindaco Luciano Lapenna l’istituzione dei volontari della sicurezza. “Ho già pronto un elenco con venti volontari”, dice Marisi. Il centrodestra rivolge poi un appello ai parlamentari vastesi. “Il deputato del Pd, Maria Amato e il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluca Castaldi sanno che Vasto ha bisogno di aiuto. Servono uomini e mezzi. Rivolgiamo ai parlamentari un invito a sollecitare il ministero degli Interni a dare a Vasto, estremo lembo d’Abruzzo, gli strumenti e gli uomini necessari a proteggere la popolazione”.     Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su