vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Da ieri è attivo il profilo Twitter ufficiale del Comune di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Il Sindaco del Comune di Vasto – Luciano Lapenna – comunica che a partire dalla data del 20 Gennaio 2014 è attivo il profilo Twitter ufficiale del Comune cittadino all’indirizzo @Citta_del_Vasto.

“Il profilo ufficiale Twitter del Comune rientra in un più ampio progetto di comunicazione istituzionale – sottolinea Lapenna – che vedrà, nelle prossime settimane, l’ingresso della Pubblica Amministrazione cittadina nei maggiori social network come Facebook, You Tube, FlickR e SlideShare, per comunicare e informare, in modo diretto, i cittadini, i giornalisti, i turisti e i numerosi vastesi residenti o domiciliati all’estero, o in altre città italiane, sulle attività dell’Amministrazione comunale, sui servizi offerti, i progetti e le opportunità lavorative, il tutto secondo una logica di trasparenza e di condivisione”.

“Twitter – continua Lapenna – estremamente popolare grazie alla sua semplicità e immediatezza di utilizzo, permetterà, ad ogni settore della Pubblica Amministrazione, di comunicare, in tempo reale, aggiornamenti e informazioni utili a tutti gli utenti locali, nazionali e internazionali, che diventeranno follower della pagina ufficiale del Comune di Vasto. Una occasione importante per far conoscere anche fuori dalle mura cittadine i nostri punti di forza e attirare nuovi turisti e possibili investitori – conclude Lapenna”.

L’invito è di utilizzare l’hashtag #vasto2014 per ogni forma di interazione con il Comune di Vasto attraverso Twitter.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su