vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Juniores d'elitè: vola Vasto Marina, frena la Vastese. Bene San Salvo e Virtus Cupello

Più informazioni su

VASTO. Vola il Vasto Marina juniores. Con la vittoria di ieri in casa sulla Valle Del Foro per tre a zero mette in cassaforte tre punti preziosi per mantenere la testa della classifica e il distacco dalle dirette inseguitrici. La squadra allenata da Maccione sale a quota 39 in classifica, la seguono a ruota il San Salvo con 34 punti, la Virtus Cupello con 28, il River Casale con 26 e la Vastese con 24. Vastese allenata da Michele Stivaletta fermata ieri sul 4-4 in trasferta dal Miglianico. San Salvo che invece continua a stare con il fiato sul collo del Vasto Marina dopo la bella vittoria di ieri per 2-0 sul San Vito. 
Sorpresa Virtus Cupello. Terzo posto in solitaria e grande prestazione ieri contro il Francavilla (2-0 il risultato). Risultato che dà seguito ad un ottimo lavoro che stanno svolgendo i dirigenti della juniores della Virtus. Ragazzi che spesso ricevono i complimenti per lo spirito e la voglia, la grinta che mettono in campo per tutti i novanta minuti. “Siamo soddisfatti pienamente per ciò che stanno facendo questi ragazzi. Abbiamo costruito una squadra che giocasse nella juniores senza la pretesa di farli andare in prima squadra ma puntando a far bene in questo campionato e sulla loro crescita tecnica e come persone. I ragazzi stanno rispondendo alla grande in campo trasmettendo a tutti grande entusiasmo. Di sicuro i risultati poi aiutano e così lo spirito di sacrificio anche viene ripagato” spiega uno dei dirigenti della Virtus juiores, Migliaccio.
“Sul nostro campo sarà difficile venire a fare punti per tutti, vogliamo vincere il campionato e fare ancora meglio dello scorso anno a livello nazionale” ha affermato Cristian Stivaletta e i fatti al momento gli stanno dando ragione. Ieri il centrocampista del Vasto Marina in goal insieme a Tramontana e Riella.
2000 ACQUA E SAPONE – CASTIGLIONE 2-3 TORRE ALEX CEPAGATTI – IL DELFINO 2-0 FOLGORE SAMBUCETO – CASALE 65 1-0 SAN SALVO – SAN VITO 83 2-0 VASTO MARINA – VALLE DEL FORO 3-0 MIGLIANICO – VASTESE 4-4 FRANCAVILLA – VIRTUS CUPELLO 0-2
Classifica: Vasto Marina 39; San Salvo 34; Virtus Cupello 28; River Casale 26; Vastese 24; Miglianico 23; Acqua & Sapone e Folgore Sambuceto 19; Francavilla 17; Castiglione 16; Il Delfino e Torre Alex 15; Valle del Foro 10; San Vito 8. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su