vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Chiusa provvisoriamente la strada statale 650 di "Fondo Valle Trigno"

Più informazioni su

TUFILLO. Grossi disagi per chi percorre la Trignina a causa di un incidente che si è verificato nel pomeriggio nel comune di Tufillo. Una Y10 guidata da R.S. una Infermiera di Venafro è sbandata finendo contro un autocarro Iveco. 

Le condizioni della donna fortunatamente non sono così gravi come sembrava in un primo momento. Per permettere i soccorsi il tratto di strada è stato chiuso. Sulla fondovalle si è formata una coda lunghissima. L’Anas ha diramato una nota per gli automobilisti.

“L`Anas comunica che la strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa al traffico a causa di un incidente occorso al km 58,700, tra il bivio per Tufillo (km 54,6) e Dogliola (km 59,1), in entrambe le direzioni, in provincia di Chieti.

A causa del sinistro una persona è rimasta ferita. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/trafficooppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv http://www.stradeanas.tv/ e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas”.

Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

 

Più informazioni su