vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

S. Gabriele Volley porta a casa tre punti

Più informazioni su

VASTO. Pur non giocando bene la BCC San Gabriele Volley porta a casa 3 importantissimi punti per la corsa ai play-off, soprattutto perché in questa giornata, perdono ad eccezione del”Antoniana, tutte le dirette concorrenti, Pescara 3 compresa che assapora la prima amarezza ad opera del Sambuceto che quindi rende meno amara la sconfitta della settimana scorsa. 
“Direi che non c’è mai stata storia come si evidenzia dai parziali 0-3(16-25/11-25/20-25), ma ad onor del vero va detto che il Francavilla presentava una squadra molto rimaneggiata. Discrete prestazioni di Di Tizio e della De Marinis, insufficienti tutte le altre” spiega l’allenatore Marcovecchio. 
La prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo, si riprenderà l’8 febbraio con la difficilissima trasferta di Lanciano, che dopo aver recuperato tutte le ragazze infortunate ha colto due vittorie consecutive e quella di ieri con un netto 3-0 sulla terza in classifica la Pallavolo Teatina, raggiunta dall’Antoniana a 19 punti, mentre la Bcc si porta solitaria al secondo posto con 4 punti di vantaggio sulle terze a quota 23, sempre al comando il Prescara 3 a 26 punti con una partita in meno. Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su