vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cancellate venti multe con l’autovelox. Ecco l’elenco

Più informazioni su

VASTO. Anche la prefettura di Isernia ha accolto i ricorsi degli automobilisti molisani e abruzzesi e disposto  l’annullamento delle multe fatte ai pendolari con l’autovelox. Nei prossimi giorni arriveranno a domicilio dei multati, alcuni dei quali del Vastese , le ordinanze di archiviazione dei verbali. 

A  confermarlo il presidente del Comitato Pro-Trignina Abruzzo e Molise, Antonio Turdò. Per decine di automobilisti è la fine di un incubo. “E’ un grande risultato che ancora una volta mette fine alle tribolazioni degli automobilisti”, commenta soddisfatto Turdò rendendo noto l’elenco dei primi automobilisti che nelle prossime ore riceveranno le ordinanze: Christian Caraci, Anna Imbriano, Clemente Camelio, Anna Chiacchieri, Davide Calvarese, Valeria Magacca, Rino Di Marco , Giuliano Vespasiano, Giovanni Ferruccio, Nicolino Sacchi, Marcello Imperore, Mauro Calleo, Domenico Delli Carpini, Michele Fraraccio, Maria Lucia Nicodemo, Mara Eliana Di Girolamo, Raffaele Ferrario. 

Gli altri multati per avere informazioni possono tranquillamente rivolgersi al Comitato. Un pool di avvocati sarà a loro disposizione. Dopo aver vinto diverse battaglie nel Chietino, Turdò incassa ora anche l’archiviazione dei verbali fatti  nel tratto molisano della fondovalle del Trigno. Da più di dieci anni il Comitato Pro-Trignina porta avanti una battaglia senza esclusione di colpi contro i misuratori di velocità. Una guerra che a Vasto è sfociata addirittura in un maxi processo che conta 15 indagati e 422 parti civili. La prossima udienza è in programma a breve.

Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su