vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

M5S a sostegno dei commercianti in difficoltà con fondi piccole e medie imprese

Più informazioni su

VASTO. La politica regionale troppo distratta tra champagne e ‘signorine’ non può trovare il tempo di interessarsi di spicciole questioni reali, ma la politica locale, il sindaco e gli assessori dove sono?
Di fronte a tale indifferenza, il Movimento 5 Stelle Vasto, si mette, appunto, in ‘Movimento’ e prende posizione: ripudia duramente questi atti di vandalismo che stanno colpendo la nostra città, se, nella migliore delle ipotesi, sono atti vandalici e chiede all’amministrazione comunale, alle forze dell’ordine e alla cittadinanza tutta di stringersi intorno ai negozianti colpiti in questi giorni, ma soprattutto all’ultimo giovane imprenditore che ogni giorno, come tanti piccoli imprenditori, negozianti e artigiani è costretto a lottare per sopravvivere, per continuare a portare avanti il suo sogno, per non chiudere.

Il Movimento 5 Stelle si stringe forte in sostegno di Vito Lepore e della sua famiglia e suggerisce a lui, e ai tanti commercianti in difficoltà o disagio economico, di far richiesta al Movimento 5 Stelle Nazionale per attingere al fondo accantonato dai parlamentari per la PMI (Piccole e Medie Imprese).

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su