vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Catalano e Battista regalano ancora grandi soddisfazioni alla Podistica Vasto

Più informazioni su

VASTO. Ancora grandi soddisfazioni sono state regalate dagli atleti della Podistica Vasto nell’ultimo week-end di gare. Il 9 marzo, infatti, in quel di Torre de Passeri (Pe) si è disputata la quarta edizione della Corsa della Memoria, competizione nella quale, per la società istoniense, hanno gareggiato Mauro Battista e Nicolino Catalano. Battista, atleta storico del sodalizio vastese, noto a tutto il panorama dell’atletica locale per i successi ottenuti nel corso degli anni, ha ottenuto un ottimo quinto posto assoluto precedendo il compagno di squadra Catalano, sesto assoluto e primo nella sua categoria.
Nella stessa giornata, a Nove (Vi), si sono disputate le finali nazionali del Campionato di Cross. La città di Vasto è stata rappresentata da 2 atleti, tesserati entrambi con l’Aterno Pescara, Douglas Scarlato e Alessandro Brattoli, tecnico della Podistica Vasto. Nella gara a staffetta i due hanno ottenuto la quindicesima posizione, mentre nella corsa individuale Scarlato si è piazzato  al cinquantesimo posto su oltre 300 partecipanti.
“Continuano le soddisfazioni  per le prestazioni dei nostri atleti – dichiara il Presidente della Podistica Vasto Daniele Altieri – al momento tutti impegnati nella preparazione delle gare del circuito Corrilabruzzo, la cui prima gara è prevista per la prossima domenica e alla quale la nostra società parteciperà con alcuni rappresentanti. Il prossimo appuntamento di rilievo è la Mezza Maratona di San Benedetto del Tronto (Ap), per la quale ci stiamo allenando ed organizzando per partecipare numerosi, ma prima ancora domenica 23 marzo Nicolino Catalano sarà impegnato nella 20 edizione della Maratona di Roma e Roberto  Ialacci nella Stramilano, mezza maratona. A tutti gli atleti il mio in bocca al lupo!”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su