vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Forum economico “Italia Romania” per rafforzare le attività individuando settori target

Più informazioni su

SAN SALVO. E’ in programma oggi con inizio alle ore 10.00 presso la  Sala della Cultura della Porta della Terra a San Salvo – il Forum economico “Italia Romania” promosso dall’Associazione culturale Decebal, il Lions Club San Salvo e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Interverrà la Camera di Commercio e Industria della Romania in Italia. Scopo dell’iniziativa è quello di rafforzare le attività dei contesti territoriali individuando settori target attraverso cui attirare investimenti e costruire relazioni di interscambio commerciali tra i due paesi.

Sono previsti gli interventi di Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, di Nicola Argirò, presidente della Commissione regionale Attività produttive, di Oliviero Faienza, assessore comunale alle Attività produttive, di Eugen Terteleac, presidente della Camera di Commercio e dell’Industria della Romania in Italia, di Fausto Capalbo, storico economico scambi Romania Italia e  di Andrea Amato, segretario generale della Camera di Commercio e dell’Industria della Romania in Italia.

L’invito è rivolto a tutti gli imprenditori per conoscere norme e direttive che legano i due paesi in regime di contributi della Comunità europea

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su