vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Società cooperativa interessata alla riconversione della ex Golden Lady

Più informazioni su

GISSI. Si è tenuto ieri al ministero dello Sviluppo Economico a Roma l’incontro per fare il punto della situazione della riconversione ex Golden Lady di Gissi. Al vertice hanno preso parte il sottosegretario Giovanni Legnini, il consigliere regionale Nicola Argirò, il presidente e l’assessore al lavoro della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio e Paolo Sisti, i tre sindacati e i rappresentanti di Golden Lady e della Wollo.  

“Una societa’ cooperativa che opera nel settore della logistica ha manifestato un concreto interesse alla riconversione di parte dell’impianto di Gissi. La riconversione potrebbe partire il prossimo settembre”. Lo hanno dichiarato il presidente e l’assessore al Lavoro della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio e Paolo Sisti, a margine dell’incontro che si e’ tenuto al ministero dello Sviluppo Economico di Roma.

“La cooperativa vuole investire nel settore del riciclo di vestiario usato ed eventualmente in futuro anche di produzione di scarpe e gia’ lavora per importanti aziende italiane, con oltre 250 addetti”-hanno spiegato Di Giuseppantonio e Sisti – .

Paola D’Adamo   paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su