vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Le iene" a Termoli da Di Pietro per mancato pagamento affitto sede Idv

Più informazioni su

TERMOLI.  Non si sono fatti sfuggire l’opportunità di braccare il buon Tonino Di Pietro i “segugi” del programma di Italia 1 “Le iene” che ieri pomeriggio, 19 marzo, hanno fatto una vera e propria incursione a conclusione della conferenza stampa di presentazione di Antonio D’Ambrosio quale candidato alle primarie del centrosinistra per le prossime amministrative cittadine di Termoli.

Oggetto del confronto, l’affitto della sede dell’Italia dei Valori di Catania che sarebbe al centro di una vera e propria diatriba a causa di mancati pagamenti proprio da parte del partito fondato da Di Pietro … Di sicuro ne sapremo di più alla prossima puntata de’ “Le Iene”, sempre e puntualmente su Italia 1.

L’ammontare del dovuto alla donna sicula sarebbe pari a circa 5000 euro che il presidente onorario Idv ha assicurato di “provvedere subito al pagamento tramite un assegno”.

Detto/fatto? Staremo a vedere… è certo però che la troupe nazionale si è recata nel quartier generale di Montenero per farsi “staccare l’assegno”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su