vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Promo Tennis impegnata nel Campionato maschile a squadre regionale di serie C

Più informazioni su

VASTO. Prende il via la stagione 2014 per gli atleti della PromoTennis Vasto, impegnati nel Campionato maschile a squadre Regionale di serie C, dopo aver meritatamente ottenuto il salto di categoria dalla serie D1.
La PromoTennis debutterà domenica 23 marzo alle ore 9,00 con il Ct Lanciano, negli impianti di casa. Le partite si svolgeranno con la formula di quattro singolari e due doppi. 
A difendere i colori vastesi saranno i migliori giocatori locali: Troiano Nicola  (classifica 3.4) Santicchia Stefano (classifica 4.1) Checchia Giuseppe (classifica 3.5) Troiano Antonio (classifica 4.2) Ciancaglini Angelo (classifica 3.4) Capitano della Squadra: Maestro Nazionale  – D’Alessandro Giuseppe
Gli atleti della PromoTennis, partecipando a questo campionato, rappresentano il meglio che il territorio tennisticamente esprima in questo momento. Impegnati anche gli allievi della scuola tennis nei Campionati a squadre Under 10, Under 12, Under 14 e Under 18 con ottimi risultati. Domenica 16 marzo la squadra Under 14 composta da Battilana Oscar, D’Alessandro Andrea e Marinaro Marco ha ottenuto la qualificazione alla fase regionale.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su