vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Momento NO del Real Tigre che perde in casa contro Pratola

Più informazioni su

VASTO. Sul campo di Vasto Marina esce sconfitto per 3-0 il Real Tigre di mister Antonio Liberatore. Partita non giocata al meglio dall’undici vastese che subisce il goal già all’inizio della partita. Il raddoppio del Pratola Peligna arriva alla mezz’ora del secondo tempo e chiudono i conti nel finale del match quando la squadra vastese era sbilanciata in avanti alla ricerca del goal. Autori dei goal per il Pratola Peligna: Coccurullo (doppietta) e Petrella. Sconfitta sostanzialmente meritata. 
Da segnalare sul punteggio di 1-0 un calcio di rigore non concesso al Real Tigre che avrebbe potuto riaprire il match. 
Real che è atteso ora da quattro trasferte consecutive in cui bisognerà cercare di fare punti e lottare per la salvezza diretta o per lo meno per un piazzamento migliore in vista dei play out. La prossima partita saranno di scena a Moscufo e da qui alla fine del campionato saranno tutte finali da giocare con il coltello tra i denti contro squadre che cercano punti preziosi per la salvezza diretta. 
Amareggiata a fine partita per il risultato e il momento no la società che però crede fermamente in una inversione di tendenza e che si possa uscire da questo momento difficile.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su