vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Caccia agli autori del tentato furto alle Poste

Più informazioni su

CARPINETO SINELLO. Tentato furto durante il week end all’ufficio postale di Carpineto Sinello. Il tentato colpo però è fallito. Non è dato sapere chi o cosa ha fatto fallire il raid permesso di sventare. Sulla vicenda infatti gli investigatori hanno alzato un muro di silenzio.  
Certo è che ai malviventi rimasti a bocca asciutta non è rimasto altro da fare che fuggire in direzione della vallata. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno cercato di rintracciare la banda. Non ci sono riusciti ma è stata recuperata la vettura utilizzata per raggiungere il paese. 
E’ probabile che ci fosse un complice ad aspettare i malviventi lungo la strada. La fuga dei ladri è quindi proseguita su un altra auto. La caccia alla banda è durata tutta la notte ed è ripresa ieri con l’ausilio di un elicottero che dall’alto ha sorvolato il paese per individuare elementi utili alla risoluzione del caso. 
Nel frattempo gli investigatori analizzeranno accuratamente la vettura cercando impronte,tracce o indizi che possano aiutarli a risalire almeno ad uno dei componenti la banda.
Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su