vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Real Tigre, cambio alla guida tecnica: si dimette Liberatore

Più informazioni su

VASTO. Cambio alla guida tecnica in casa Real Tigre dopo gli ultimi risultati non positivissimi. Mister Antonio Liberatore si è dimesso rimanendo esclusivamente responsabile dell’area tecnica di comune accordo con la presidentessa Simonetta Baiocco.
Liberatore ha chiesto che il posto venga preso dal più esperto della squadra, Mario Luongo. La risposta dell’ex Vasto Marina e Vastese non ancora è arrivata e la panchina al momento resta scoperta. Domani si saprà sicuramente il nome del nuovo allenatore del Real. 
La scelta è motivata dal fatto di voler dare uno scossone alla squadra per poter tornare a fare risultato nelle ultime cinque insidiose partite che si prospettano tutte finali contro rivali per la salvezza. A nulla sono valsi i tentativi della presidentessa di far cambiare decisione a Liberatore che parla di scelta irrevocabile. La Baiocco tenterà pero’ fino all’ultimo di far cambiare decisione al mister.  Il Real Tigre ci crede nella salvezza diretta e questa ne è l’ennesima dimostrazione. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su