vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Molino:"La commissione elettorale provinciale chiuda al più presto le liste"

Più informazioni su

VASTO. “Voglio esprimere la mia vicinanza alle istanze dei dirigenti e degli amministratori democratici del vastese che, nella scelta dei candidati del territorio, invocano il rispetto dei principi di solidarietà e mutualità che sono alla base del nostro Partito” E’ quanto ha dichiarato Domenico Molino, consigliere comunale di Vasto, candidato per le prossime elezioni regionali.

“Il mio personale auspicio -continua Molino- é che la commissione elettorale provinciale chiuda nel piu’ breve tempo possibile le liste.

Una comunità, quella del PD del vastese, che mai come ora ha bisogno di investire su persone che realizzino un cambiamento reale, in grado anzitutto di accorciare le lunghe distanze che separano ormai questo territorio da L’Aquila.

Io sono a disposizione di questo progetto; sono a servizio delle famiglie e dei giovani di questo territorio, mettendo a disposizione la mia esperienza amministrativa e il percorso politico, ora maggioritario nel PD nazionale, che da anni mi vede impegnato al fianco del Premier Matteo Renzi.

Con la volontà di cambiare verso al PD e all’Abruzzo.”

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su