vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Real Tigre: dirigenti e squadra vogliono Liberatore

Più informazioni su

VASTO. La presidentessa Baiocco l’aveva promesso che avrebbe tentato di far cambiare idea all’allenatore Antonio Liberatore in merito alle sue dimissioni e grazie all’aiuto e volontà anche della squadra intera è riuscita nel suo intento. 
La squadra ieri si è riunita e ha chiesto al mister di restare alla guida tecnica e di spronarli e allenarli per raggiungere tutti insieme il traguardo salvezza nelle ultime cinque partite durissime che si dovranno affrontare in campionato. 
Tutti d’accordo. Un gruppo unito per cercare di fare bene già a partire da domenica prossima contro il Moscufo. Ci saranno ora quattro trasferte e sulla carta sfide valide come finali contro avversarie dirette per la salvezza. Moscufo, per l’appunto, che precede i vastesi di tre punti in classifica, e a seguire Pacentro, Penne, Passo Cordone e ultima in casa contro la Folgore Sambuceto. 
Quattro partite per sperare nella salvezza diretta o se così non sarà cercando almeno il miglior piazzamento in vista degli eventuali play out. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su