vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gara Nazionale di Primo Soccorso: al vincitore un defibrillatore semiautomatico

Più informazioni su

PESCARA. La Misericordia di Pescara per festeggiare i suoi 25 anni di fondazione organizza la prima edizione di una Gara Nazionale di Primo Soccorso in Abruzzo.  Saranno 2 giorni di gare, con 8 scenari di simulazioni differenti. Il programma prevede un girone eliminatorio per la mattina del 4 aprile. Quindi le semifinali nel pomeriggio e durante la mattina del 5 aprile le finali. 
Il primo equipaggio classificato vincerà un defibrillatore semiautomatico, il secondo una fornitura di divise associative per ogni membro dell’equipaggio partecipante ed il terzo una borsa tecnica per il soccorso. Per tutti i partecipanti, attestato di presenza e un fonendoscopio personalizzato. Nel mentre si svolgerà una fiero expo dell’emergenza, convegni e corsi confederali. Abbiamo inoltre in serbo molte sorprese durante tutto l’evento.
Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’evento ai numeri 3289588346 e 3930217072.  Oppure inviare una email a garanazionale@misericordiapescara.it In ultimo puoi riempire il forum di richiesta di contatto per qualsiasi informazione o richiesta, anche se ti sei già iscritto.  http://www.misericordiapescara.it/pescara/gara-nazionale.html
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su