vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Chi ha visto Eleonora? Appello degli amici

Più informazioni su

VASTO. L’ansia ora si è trasformata in paura. Eleonora Gizzi, 34 anni la giovane donna scomparsa da 48 ore non si trova. L’ultima volta che Eleonora è stata vista passeggiava nel quartiere di San Michele alla periferia sud di Vasto, poco lontano dalla casa dei genitori. 

La donna,indossava un  giubbotto nero,pantaloni dello stesso colore infilati negli stivaletti e aveva attorno al collo una sciarpa di colore verde. Non sembrava sconvolta nè particolarmente turbata. Pare che negli ultimi tempi fosse spesso con il morale a terra. Nulla però che potesse far pensare ad un allontanamento volontario. 

Lei risiede a Pescara. Non ha portato nulla con se. Neppure la sua auto. Tutti gli effetti personali sono rimasti a casa dei genitori. Compreso il cellulare. E’ proprio questo che spaventa familiari e amici. Da ore la polizia e la protezione civile la stà cercando . Fino a questo momento è stato tutto inutile. ” Chiunque fosse in grado di fornire particolari utili al ritrovamento della ragazza è pregato di comunicarli al 113 , al 112 o alla protezione civile”, è l’appello lanciato dalla polizia. 

“Anche piccoli indizi potrebbero rivelarsi importantissimi”, rimarcano gli investigatori che nel frattempo stanno cercando di appurare chi avesse incontrato Eleonora poche ora prima di sparire. La ragazza non era in auto, si è allontanata a piedi e quindi non può essersi allontanata molto a meno che non abbia chiesto un passaggio a qualche persona amica.  


Paola Calvano (paolacalvano@vastoweb.com)

Più informazioni su