vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Calcio all'insegna della integrazione e della solidarietà

Più informazioni su

VASTO. Il 5 aprile dalle ore 17,00 alle ore 18,00, presso il centro sportivo “San Gabriele” in Via S. Pellico n°12, amichevole di calcio a 8.

Scenderanno in campo i volontari della Protezione Civile Gruppo Comunale di Vasto e i volontari della Protezione Civile Valtrigno di San Salvo, per  promuovere una raccolta fondi da devolvere a sostegno delle attività dell’A.R.D.A. (Associazione Regionale Down Abruzzo) Onlus sezione di Vasto.

Tra i protagonisti in campo, oltre agli atleti delle due squadre che hanno voluto e organizzato l’evento, ci saranno i Ragazzi dell’Associazione e gli ospiti d’onore Miranda Sconosciuto e Alberto Baiocco, veterani delle partite del cuore a Vasto.

Un grande grazie alle due Protezioni Civile capitanate da Eustachio Frangione e Mario Forte, al referente organizzativo Saverio Cicchini, al centro sportivo “San Gabriele” ed al suo direttore Enzo Menna per l’ospitalità gratuita, agli amici Miranda e Alberto, al pubblico che parteciperà all’iniziativa.

L’ingresso è libero !  non mancate !  diamo impulso alla cultura della partecipazione, dell’integrazione sociale, della solidarietà.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su