vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Bando PAR FAS Abruzzo: grande soddisfazione di Pollutri

Più informazioni su

CUPELLO. Il Sindaco di Cupello, Angelo Pollutri, esprime grande soddisfazione in merito all’esito positivo relativo al bando PAR FAS Abruzzo 2007/2013 al quale il comune ha partecipato con un progetto già esistente, per il rifacimento del manto del campo sportivo comunale.

A seguito della presentazione della suddetta istanza, la Regione Abruzzo ha comunicato la concessione di un contributo di € 190.00,00, che saranno utilizzati per la riqualificazione del palazzetto dello sport sito in v.le  A. de Gasperi.

Un’altra grande soddisfazione per il Sindaco Pollutri, è la concretizzazione del progetto di informatizzazione delle dieci aule della scuola primaria del plesso scolastico di Cupello, infatti a breve saranno installate nelle aule le lavagne LIM ( Lavagne Interattive Multimediali), sono sostanzialmente delle superfici interattive, su cui è possibile scrivere, disegnare, allargare immagini, visualizzare testi, riprodurre video o animazioni.

E’ uno strumento che andrà ad integrare la didattica d’aula, poiché coniuga l’utilizzo della lavagna tradizionale con le opportunità che offre il digitale e il multimediale.

redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su