vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Circolo Sant’Antonio Abate si aggiudica “Città di Cupello”

Più informazioni su

CUPELLO. Alla presenza di un pubblico numeroso, la squadra del Circolo Sant’Antonio Abate, ha vinto il 1° torneo amatori di calcio a 5 “Città di Cupello”, autentici dominatori del torneo: gli uomini del Presidente Massimo D’Ermilio hanno imposto la loro superiorità su tutte le altre squadre partecipanti. Solo il “Circolo Fiamme Gialle” di Vasto, di mister Salvatore Maggio, ha provato a ostacolarli verso la vittoria finale, ma ogni tentativo è stato vano. La classifica, al termine delle dieci giornate del torneo, vede al primo posto con 28 punti “Vasto Sud Circolo Sant’Antonio Abate”; al secondo, con 23 punti, il “Circolo Fiamme Gialle” di Vasto, e a seguire la “Polizia Penitenziaria” di Vasto, lo “United Vasto”, la “Valtrigno Team” e il “Cral Nuova Iniziativa” della Asl di Vasto. 
Riconoscimenti sono andati anche a Mister Salvatore Maggio come miglior tecnico, a Maurizio Capuano miglior giocatore ed a Gianni Di Tullio miglior portiere del torneo. Un caloroso ringraziamento da parte dell’organizzazione e di tutti i partecipanti è andato agli arbitri della manifestazione, signori Lorenzo Roberto Danenza e Michele De Filippis .

La manifestazione  si è svolta presso il Palazzetto dello sport di Cupello; l’iniziativa è stata realizzata dall’Asd Amatori Cupello, in collaborazione l’Associazione Turistica Culturale Sportiva Italiana, sotto l’egida dell’ Ente di promozione sportiva SportNazionale. 
Al termine del torneo, tutte le squadre sono state premiate da Paolo Caldarelli, Presidente Regionale Sportnazionale e Nicola Di Michele, Vicepresidente regionale.
redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su