vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Malaguti con il dorsale numero 1 alla Route Adélie de Vitré

Più informazioni su

Dopo la notizia di ciclomercato relativa all’ingaggio dello sloveno Grega Bole, per il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è tempo di tornare a parlare di strada e di corse. Domani infatti prenderà il via la 19^ edizione della Route Adélie de Vitré, classica di 198km che anticipa il Circuit des Ardennes in programma nel prossimo weekend.
Nella passata edizione, caratterizzata da pioggia battente e temperature non propriamente primaverili,trionfò Alessandro Malaguti in maglia Androni che con numero esemplare anticipò nel finale Jauhen Hutarovic e Justin Jules siglando la prima vittoria tra i professionisti. Dorsale numero 1 alla partenza e riflettori puntati sul forlivese classe 1987, chiamato dunque a difendere l’impresa del 2013: “E’ una grande emozione ritornare qui e partire con il numero 1 – commenta Alessandro Malaguti alla vigilia della classica francese – Sono sicuro che domani sarà una bella battaglia, ma sto bene e potrò contare sul supporto dei miei compagni. Questa corsa mi piace molto e darò il massimo come sempre, vediamo domani come andrà…”
A supportare Alessandro Malaguti il Direttore Tecnico Stefano Giuliani e il DS Alessandro Spezialettihanno scelto Pierpaolo De Negri, Eduard Grosu, Kim Magnusson, Manabu Ishibashi, Daniel Paulus, Shiki Kuroeda e Yuya Akimaru
198km articolati su due percorsi di circa 21km e 9km da ripetere rispettivamente 6 e 8 volte con arrivo in leggera salita nella piccola Vitrè, alle porte della Bretagna. Partenza alle ore 13 con i colori del Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa davanti a tutti, per continuare a scalare la “Montagna Blu”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su