vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Total fight cup di Sanda e Semisanda: medaglie per Vasto

Più informazioni su

VASTO – La gara effettuata, Domenica 30 marzo, a Chieti intitolata TOTAL FIGHT CUP targata KOMBAT LEAGUE e LIBERTAS di Sanda e Semisanda, dove la Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, con Sede a VASTO c/o Palestra CFP GYM a.s.d., a Termoli c/o Palestra FLY ZONE; a Petacciato c/o Palestra SCUOLE MEDIE, ha rappresentato sia l’Abruzzo che il Molise ed è tornata vincitrice. 

        

La Squadra Agonista composta da 12 Atleti, suddivisi per categorie di età e peso nel combattimento Sanda e Semisanda, è riuscita  a salire con tutti i 12 Atleti sul podio più alto, con 5 Ori e 7 Argenti, valorizzando e sottolineando, la bravura degli atleti stessi e della Scuola, infatti è stato un mix fenomenale tra Maestro ed Atleti, i quali hanno saputo esprimere il proprio valore, la forza e personalità con i suggerimenti del Maestro e degli Istruttori Vincenzi Ivan e Lacerenza Saverio.

                                                              
I ragazzi si sono piazzati in questo modo nel Semi Sanda e Sanda:
                                                             

1° CLASSIFICATO = Angelo SILVESTRI, Csongor JERMENDY, Lisa FIORE,

                               Riccardo D’ERCOLE, Marco PALMER;                

                                                             

2° CLASSIFICATI = Francesco D’AMBROSIO, Riccardo SILVESTRI, Manuel   

                                CASALANGUIDA, Francesco DEL MONACO, Alessio PETTI,

                                Roberto SISTILLI e Paolo SANTORO;

 

La Squadra ha mantenuto la promessa e le aspettative del pre-gara, raggiungendo il podio, grazie alla determinazione e alla concentrazione.
C’è da dire comunque che tutti gli atleti partecipanti sono riusciti oltre tutto anche a divertirsi e creare un gruppo ancor più unito e soprattutto vincente.

Il Maestro De Palma non può essere che fiero dei suoi ragazzi i quali ancora una volta, sono riusciti a dimostrare a tutti, ma soprattutto a loro stessi, il loro immenso valore e la loro costanza e caparbietà nel riuscire in ciò che si crede, il Maestro De Palma si è congratulato con tutti loro, raccomandando di continuare ad impegnarsi sempre e di allenarsi nel miglior dei modi, in modo tale da raccogliere altri successi prestigiosi ed importanti. 

Adesso tornati nelle varie Palestre, si sta già preparando la prossima gara che sarà a RIANO il 05-06 Aprile…..non bisogna rilassarsi ma continuare a vincere.


redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su