vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cantina Tollo porta qualità e innovazione a Vinitaly 2014

Più informazioni su

TOLLO – Un ricco calendario di eventi anima l’area espositiva Cantina Tollo al Vinitaly 2014, nello stand completamente rinnovato (padiglione 12, stand G2).
Uno spazio che diventa prima di tutto luogo di conoscenza, condivisione e conversazione, in linea con il nuovo posizionamento aziendale. Arredi e complementi creano un ambiente accogliente e caldo, animato dalla programmazione di eventi di vario genere.
Si parte lunedì 7 alle 11.30 con l’incontro con la forza vendita in un evento dedicato, in cui verranno presentati i nuovi strumenti di comunicazione e i nuovi canvas, degustando poi le nuove annate.
Nel pomeriggio di lunedì 7alle ore 15.00 è in programma l’incontro con Fede&Tinto, conduttori della nota trasmissione radiofonica Decanter, e autori del libro “Sommelier ma non troppo”.
Infine, martedì 8 alle ore 14.00, è la volta della degustazione verticale di Cagiòlo Montepulciano d’Abruzzo Dop – Riserva, annate 2008, 2009 e 2010, prodotto di punta della produzione Cantina Tollo, premiato dal Gambero Rosso con i Tre Bicchieri 2013, per citare solo l’ultimo dei numerosi riconoscimenti ricevuti (evento su invito alla stampa).
Passione per la qualità, amore per la tradizione, unite alla ricerca continua e alla volontà di innovare, questi i valori alla base della filosofia Cantina Tollo, valori che da oltre cinquant’anni accompagnano i successi di una grande azienda, ambasciatrice d’Abruzzo nel mondo.
redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su