vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Presentazione del progetto "Le mille voci per Angelo": documentario su Angelo Canelli

Più informazioni su

VASTO. Il giorno 14 Aprile alle ore 11:00 presso la sala prove degli Angel’s Eyes Gospel Choir nella parrocchia di San Paolo, ci sarà presentazione del progetto “LE MILLE VOCI PER ANGELO”. 
Un documentario sulla figura del pianista e medico Vastese Angelo Canelli scomparso nel 2006 dopo un tragico incidente stradale. Il documentario verrà prodotto da occhio magico films ,presentato dall’ideatore del docufilm e autore Silvio Laccetti, dal regista Simone D’Angelo e dal direttore della fotografia Costanzo D’Angelo. 
I biglietti sono in vendita presso: Natèe, Bar Walter, Centro Benessere, Isla Mujeres, Laccetti Design, Muzak, le Phisique e a San Salvo presso il Cup Cake Sugar Dreams.
Durante la conferenza stampa, inoltre, verrà presentato anche il concerto raccolta fondi, il quale servirà come contributo per la realizzazione del  documentario, degli “Angel’s Eyes Gospel Choir”, coro gospel diretto da Danilo Laccetti e nato dalla volontà di portare in città la musica gospel e, visto l’amicizia che legava il direttore del coro ad Angelo Canelli, ricordare quest’ultimo attraverso la musica, passione che ha conquistato e segnato la vita dell’artista e medico vastese. 
Al colloquio con la stampa sarà presente anche la sorella di Angelo, Elisena Canelli.
https://www.youtube.com/watch?v=adbRxGnpxtE&feature=youtu.be
redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su