vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La campagna elettorale di Domenico Molino parte dalla famiglia

Più informazioni su

VASTO. Parte dalla famiglia la campagna elettorale di Domenico Molino. Domenico Molino ha aperto ufficialmente la  campagna elettorale incontrando nella serata di ieri i suoi famigliari.

La famiglia è il fondamento da cui trae la sua forza e motivazioni per il suo agire politico ponendo al centro del suo operato “il fare del buon padre di famiglia”, cercando di rimanere quello di sempre, con la convinzione che la famiglia è una virtù e il familismo un vizio.

La sua candidatura alle regionali è anche un impegno per dare voce alle nuove generazioni, per rafforzare le idee e i meriti. I giovani, un capitale umano che se ne va portandosi dietro l’ossatura dello sviluppo del Paese. 
“I nostri talenti migliori sono stati chiamati perché ottimi progettisti high- tech, economisti, medici..insomma esperti nelle materie che servono per assicurare profitti a un’azienda. Ma anche per far crescere un Paese. Che non sarà il nostro. Altrove fanno carriera  portando idee e creando sviluppo.

Il mio impegno in politica è per quelli che hanno avuto il coraggio di restare.

Il mio agire tenderà a favorire con concretezza la crescita delle competenze,potenziare la capacità del sistema produttivo ponendo il merito al di sopra di tutto.

È necessario un cambiamento culturale che rimetta il lavoro e l’impresa al centro del nostro sistema educativo e la formazione tra le politiche di crescita economica e di sviluppo del nostro territorio restituendo alle nuove generazioni il ruolo che gli compete”.

redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su