vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Bcc vince ancora: manca un punto per la semifinale

Più informazioni su

VASTO. Ancora una vittoria per la BCC San Gabriele nei play-off di serie C. 
Un 3-1(25-14/20-25/25-13/25-15) al Castelnuovo che potrebbe valere l’accesso alla semifinale. A Mariani e compagne per la matematica basterebbe solo un punto domenica 27 a Cepagatti, ma la certezza potrebbe arrivare questa sera se il Sambuceto perdesse almeno un punto con la capolista Giulianova. 
In classifica la BCC sale a 14 punti mentre il Sambuceto ne ha 8 a due giornate dal termine. Comunque vada tutti molto soddisfatti in casa BCC per l’ottimo campionato disputato. 
Ora l’attenzione si sposta sulla finale provinciale under 18 che si disputerà al meglio delle 3 partite contro il Volley Ball Lanciano che nelle ultime 4 stagioni è sempre arrivato in finale, per cui sarà una serie molto equilibrata che si giocherà dopo le festività Pasquali. 
“Si è vista la solita BCC a due facce, quella determinata del primo terzo e quarto set e quella del secondo set che inanella tanti errori consecutivi soprattutto in ricezione e in attacco,come spesso è accaduto in questa stagione, da segnalare la buona prova di Genovesi, Moscariello e della solita De Marinis probabilmente all’ultima partita della sua carriera” spiega l’allenatore Marcovecchio. 
redazione@vastoweb.com 

Più informazioni su