vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Partono le riprese della webserie "Diario segreto"

Più informazioni su

Partono oggi a Lanciano le riprese della fiction realizzata per il web dall’attore americano Randall Paul. Il film fa parte di un progetto cinematografico di Paul, interprete in passato di ruoli nei film “Eyes wide shut”, “Mission Impossible” e “Quattro matrimoni e un funerale”. 
La fiction si chiamerà “Diario Segreto”. Genere: thriller. Tanti gli intrighi e gli omicidi che Paul farà snodare nelle vie, vicoli e viuzze che l’hanno impressionato per la loro architettura nel centro storico lancianese. 
Già nei giorni scorsi il produttore di questa webserie, fruibile su internet e sui dispositivi mobili, ha passeggiato e “studiato” Lanciano in compagnia della moglie Celeste, di origini abruzzesi, precisamente di Miglianico. Le riprese inizieranno dalla Casa di conversazione in piazza Plebiscito e al Caffè dei Portici oggi. La webserie sarà presentata il 12 Maggio alle ore 18 presso il polo musicale Santo Spirito. 
Soddisfatta l’amministrazione comunale. Il progetto potrebbe dare il via anche a degli stage e rimarca l’attenzione che si vuole cercare di dare in città alla cultura.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su