vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sms e chat: la showgirl Cipriani litiga e finisce in ospedale

Più informazioni su

VASTO. Sempre più spesso si sente parlare di litigate tra fidanzati o coniugi dovute a qualche sms di troppo o “scomodo” o semplicemente visto, mostrato ma non gradito. 
Cellulari così come chat sotto accusa nella durata della vita di coppia e nella guerra all’infedelta’.
Anche i vip sono sempre più spesso colpiti da gelosia da social network e cellulare. 
È il caso anche della sulmonese, Francesca Cipriani, che è finita in ospedale dopo una furiosa litigata con il fidanzato Marco Pavanello, tennista di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
La showgirl abruzzese ha letto alcuni sms sul cellulare del fidanzato, non li ha graditi e da li e scoppiata la discussione che poi è degenerata in una lite al termine della quale la Cipriani colta da malore e’ stata trasportata in ospedale. La coppia era ospite in un ristorante di Padova. 
“Trattiamo tantissime cause di divorzio e casi analoghi di litigate che finiscono in rissa ultimamente. Con la tecnologia che oltre a sms permette di scrivere in tempo reale in chat e l’avvento dei social i rapporti tra coniugi e fidanzati sono messi sempre più alla prova. Mancanza forse anche di valori e del modo di vedere la vita di coppia nel giusto modo” commentano alcuni avvocati vastesi.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su