vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Carmine Bellano candidato a sindaco di Cupello

Più informazioni su

CUPELLO. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea degli iscritti della sezione “Lenin” di Cupello con all’ordine del giorno l’approvazione della lista e del programma per le elezioni Comunali del 25 maggio.
Nella relazione svolta dal segretario della Sezione Silvio Forgione, i compagni sono stati informati di un problema familiare del compagno Forgione.
Nonostante l’assemblea abbia dato il suo appoggio e sostegno a Forgione, lo stesso ha ritenuto che la sua candidatura a Sindaco sarebbe stato da freno per tutto il partito in un momento così importante.
L’assemblea, preso atto, della situazione, ha chiesto a Carmine Bellano la sua disponibilità alla candidatura ed a Forgione di essere il capolista. Le candidature verranno presentate venerdì 25 aprile all’ufficio elettorale del comune di Cupello.
La lista:
1. FORGIONE SILVIO – Piccolo Imprenditore
2. ANGELOZZI EUGENIO – Autista
3. ANTENUCCI ROCCO – Pensionato
4. BELLANO PAMELA – Operaia precaria
5. BUDA VINCENZO – Operaio disoccupato
6. CARBONELLI MARIO – Pensionato
7. DE FILIPPIS ROSANNA – Operaia precaria
8. GLIOSCA NICO – Operaio disoccupato
9. PALAZZO PAOLO – Operaio
10. POLLUTRI PINO – Pizzaiolo

L’assemblea ha inoltre programmato per domenica 27 Aprile alle ore 18,00 la presentazione uffi-ciale della lista e del Candidato Sindaco alla cittadinanza, nella sala consiliare del Comune di Cu-pello. Alla manifestazione interverrà il compagno Mauro Riccioni Sindaco di Gagliole (MC) e membro della direzione del Partito.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su