vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Progetto per Vasto "Il Sindaco costretto ad una clamorosa marcia indietro"

Più informazioni su

VASTO. “Non è successo nulla… La Giunta comunale è quella di prima ma non si è trattato di uno scherzo e magari solo di qualche capriccio. L’unico modo per risolvere una crisi endemica ed irrisolvibile è far finta che non sia accaduto nulla”. A dichiararlo sono Massimo Desiati, Andrea Bischia e Valerio Ruggieri consiglieri comunali e coordinatore “Progetto per Vasto”.

“Che il Sindaco sia stato costretto ad una clamorosa marcia indietro è, infatti, ben chiaro, così come è altrettanto ben chiaro che la Segreteria del suo partito di appartenenza non l’ha spuntata. Hanno perso tutti.

Finisce qui? Certamente no! Al di là dei proclami, magari congiunti, che potranno essere fatti, al di là della scontata affermazione di una soluzione trovata “per il bene della città”, passate le elezioni regionali ed anche l’estate, il Comune di Vasto si ritroverà, punto ed a capo, con una nuova crisi, la crisi di sempre. Sarà allora che, probabilmente, verrà fatta una Giunta con persone diverse ma sarà una verniciata sulla facciata per rilanciare una coalizione dall’operato fallimentare, la quale, però, pur dovrà ripresentarsi alle elezioni amministrative del 2016 ma sereni, sono sempre loro”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su