vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Roue Tourangelle e Carpathian Courier Race prossimi appuntamenti per il Team "Montagna Blu"

Più informazioni su

Dopo la trasferta trionfale nelle Ardenne e la sosta pasquale, per il Team Vini Fantini – NIPPO – De Rosa è di nuovo tempo di corse. Doppia attività in programma per il Team della “Montagna Blu” chiamato a confermare i risultati esaltanti raccolti nelle Ardenne grazie agli acuti di Grega Bole e Pierpaolo De Negri.

Domenica 27 Aprile si correrà in Francia la 13^ edizione de La Roue Tourangelle, corsa di un giorno che vedrà al via una formazione di attaccanti veri: Grega Bole, Pierpaolo De Negri, Alessandro Malaguti, Takashi Miyazawa, Riccardo Stacchiotti e Yuya Akimaru saranno guidati dal DS Alessandro Spezialetti che al Circuit des Ardennes ha festeggiato la sua prima vittoria (e la seconda…) “in ammiraglia”. Saranno 200 i chilometri da percorrere prima di raggiungere il traguardo di Tours, nel cuore della valle della Loira.

A partire da Martedì 29 Aprile, invece, è in programma il Carpathian Courier Race che si articolerà in6 tappe tra Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca. Eduard Grosu, Daniel Paulus, Kim Magnusson, Yuma Koishi e Shiki Kuroeda i convocati da “Monzon” Stefano Giuliani

Francia e Carpazi nell’agenda del Team della “Montagna Blu” per chiudere un mese di Aprile ricco di emozioni e di vittorie. L’attività sarà doppia, ma l’imperativo uno solo: dare continuità.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su