vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

US San Salvo al raduno con il Pescara Calcio: tanti giovani di prospettiva

Più informazioni su

SAN SALVO. Attivissima l’US San Salvo per ciò che riguarda i settori giovanili. Dopo essersi mossa bene e aver ospitato per il secondo anno consecutivo il V Abruzzo Cup e aver fatto pieno di presenze con squadre provenienti da tutta Italia, giovedì la società ha partecipato anche al raduno sul campo in erba sintetica di Cupello, riservato agli Esordienti 2001. 
Presenti Vitella Matteo,difensore; Turchi Nicolò, centrocampista; Petocco Luca, attaccante. Il raduno si è svolto con il Pescara Calcio, motivo di orgoglio per i ragazzini che hanno partecipato. 
Da ricordare in campo giovanile la buona prestazione nella rappresentativa abruzzese di Ramundo, giocatore della juniores del San Salvo utilizzato però anche in prima squadra nel campionato di Eccellenza.  Spesso infatti il San Salvo porta tra campo e panchina diversi fuoriquota e giovani promettenti. Domenica in campo dal primo minuto il bravo D’Aulerio, classe ’96, e già convocato dall’Under 17 in nazionale a Coverciano. Con lui anche altri nove fuoriquota contro il Civitella Roveto. Nell’undici titolare Raspa, Alberico, Del Borrello. In panchina Pollutri, Di Petro, Sessa, Ciavatta, Larivera, Lamberti. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su