vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cinque reti al Civitella e il Vasto Marina e' salvo. Giovedì in campo la juniores

Più informazioni su

VASTO. Doppietta di Cesario, doppietta di Manno e un goal di Benedetto: il Vasto Marina e’ salvo. Esplode dopo la vittoria contro il Civitella Roveto nell’ultima di campionato la gioia di giocatori e dirigenza. Campionato juniores vinto e salvezza con la prima squadra per la squadra del presidente Baccalà. 
“Contento per la vittoria e per i 3 assist. Una vittoria che significava molto per noi. Con la vittoria dell’Altinrocca in contemporanea sull’Acqua e Sapone abbiamo conquistato la salvezza diretta. Abbiamo sofferto ma ce l’abbiamo fatta. Ora pensiamo solo a giovedì alla finale regionale della juniores. Vogliamo fare bene e andare avanti migliorando anche prestazione scorso anno poi ai quarti” spiega uno sei protagonisti in positivo dell’intero campionato, Cristian Stivaletta
“Contento per la doppietta di oggi, per la vittoria e per la salvezza…adesso si pensa ad alzare solo la coppa giovedì” afferma Cesario, autore di due reti nella vittoria odierna del Vasto Marina. 
“Siamo riusciti a salvarci anche quest’anno senza passare per la lotteria dei play out. Siamo contenti perché ci abbiamo sempre messo la faccia e questo risultato ci ripaga di tutti i sacrifici fatti. Puntiamo ora ancora a fare bene e vincere la coppa nella finale regionale con la juniores. Vincerla sarebbe l’ennesima conferma del dominio della nostra squadra a livello juniores negli ultimi anni” conferma il presidente Massimiliano Baccalà.
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)

Più informazioni su