vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

VB Vasto Basket Camp con i fratelli Parente, Luigi Sergio e la BCC Vasto Basket. E sui ragazzi….

Più informazioni su

VASTO. Ufficializzato il VB Vasto Basket Camp. Il Camp si svolgerà presso il Poseidon Village a San Salvo marina dal 20 al 26 Giugno. Struttura dotata anche di due piscine, resort, camere belle e spaziose dotate di ogni confort in cui poter dormire, ristorante, pizzeria, bar, e animazione. 
Il Camp e’ aperto a tutti i nati dal 1998 al 2008. La quota di iscrizione e’ pari a 280 euro e comprende il soggiorno per sei giorni con pensione completa presso il Poseidone Village, assicurazione, assistenza 24 ore su 24, kit comprendente canotta bianca, canotta rosa, pantaloncino e casacca, area riservata con ombrelloni presso il lido “Le Caravelle” di San Salvo marina e ingresso gratuito presso parco acquatico Aqualand, piu il torneo 3 contro 3.   Se si volesse invece solo pranzare e non pernottare al Poseidone la cifra dell’iscrizione si abbasserebbe a 180 euro. 
“La giornata tipo prevede la sveglia alle otto e colazione. A seguire lezione tecnica e allenamento. Alle 11 si va in spiaggia e alle 13 previsto il pranzo con riposino pomeridiano. Alle 15.30 gare ed allenamenti. Piscina alle 17, doccia, cena e animazione. Alle 23 tutti a nanna. Lo staff sarà composto oltre che da me da Marco Florio, allenatore e responsabile del settore giovanile Vasto Basket, Fausto De Felice e Francesco Navegna, allenatori del settore giovanile, Biagio Sergio, giocatore e assistente allenatori del settore giovanile, Francesca Tomassoni, istruttrice Mini Basket Vasto Basket, e Luca Di Tizio, istruttore Mini Basket presso Vasto Basket. Avremo anche ospiti illustri come i fratelli Davide e Daniele Parente da anni nel basket che conta e punta di diamante di Vasto per questo sport, Luigi Sergio dalla serie A Golu, i ragazzi della BCC Vasto Basket ed il preparatore atletico Andrea Ialacci. Contentissimi di aver potuto metter in campo questa iniziativa che vuole essere solo un punto di partenza per poi ripeterla in crescendo nei prossimi anni. Intanto voglio invitare tutti a continuare a serie le sorti della BCC Vasto Basket che quest’anno partendo da matricola ha conquistato già un terzo posto e accesso ai play off e c’è’ tutta la volontà e possibilità di continuare a far bene anche con il sostegno de nostro pubblico. Chi fosse interessato può seguirci anche sulla pagina Facebook VB Camp Vasto Basket Camp” dichiara contento l’Assistant Coach della BCC Vasto Basket, Luigi Cicchini
“Simpaticamente indicaci i più nelle categorie che ti andremo a dire della squadra di basket Vastese. Partiamo dal più vanitoso”. L: Se la giocano al cinquanta e cinquanta capitan Jerbs e Biagio Sergio.
“Il più permaloso”.  L: Senza ombra di dubbio Sergio.
“Il più simpatico”. L: Di Pierro.
“Il più furbetto”. L: Dico Di Pierro così ci scherza su e non se la prende.
“Il più goloso”. L: Sono poco golosi i ragazzi anche perché sono seguiti da Ialacci e la Nutella e i dolci controllati (sorride ndr).
“Quello che si arrabbia con più facilità in campo”. L: “Marinelli”. 
“E su coach Sandro Di Salvatore?”. L: Su lui parlerò a fine stagione, potrei scriverci un libro. 
Tiziana Smargiassi (tizianasmargiassi@vastoweb.com)


Più informazioni su